Accesso gratuito ai musei
- docenti: invio modello compilato alla casella di posta elettronica istituzionale (tois06800t@istruzione.it)
- ufficio protocollo: invio del modello al libro firma del DS, protocollo digitale, archiviazione nel fascicolo digitale e invio al docenti mediante mail o pubblicazione in bacheca
|
MODELLO ACCESSO GRATUITO MUSEI_2024-25
|
Richiesta ricarica fotocopie
- invio modello compilato alla casella di posta istituzionale e al DS
- autorizzazione del DS comunicata agli assistenti tecnici
|
MODELLO RICHIESTA RICARICA CODICE FOTOCOPIATORE_2024-25
|
Richiesta acquisti
- invio modello compilato alla casella di posta istituzionale
- avvio procedura negoziale da parte dell'Ufficio Contabilità/ Tecnico
|
MODELLO RICHIESTA ACQUISTI_2024-25
|
Richiesta assemblea di classe
- i rappresentanti di classe richiedono al docente o ai docenti di potere effettuare l'assemblea di classe (max 2 ore al mese)
- compilano il modello allegato e lo inviano al docente o ai docenti di classe e ai referenti addetti alle sostituzioni
- redigono il verbale secondo il modello allegato e lo inviano in formato digitale ai collaboratori del DS
- I collaboratori del DS salveranno le richieste di assemblea e i relativi verbali nella cartella condivisa (ASSEMBLEE DI CLASSE/ A.S. 2024-25/ SEDE/CLASSE)
- Al termine dell'anno scolastico il prof. Idone scaricherà la cartella, che verrà archiviata nel server Area Didattica.
|
MODULO RICHIESTA ASSEMBLEA DI CLASSE
MODELLO VERBALE_ASSEMBLEA DI CLASSE
|
Richiesta autorizzazione svolgimento altre attività
- compilazione modello allegato
- invio alla casella di posta istituzionale tois06800t@istruzione.it
- protocollazione
- raccolta e catalogazione da parte della segreteria amministrativa
- autorizzazione del Dirigente Scolastico
- lettera autorizzazione inviata al dipendente e archiviata nel fascicolo personale digitale
|
RICHIESTA AUTORIZZAZIONE LIBERA PROFESSIONE
RICHIESTA AUTORIZZAZIONE LEZIONI PRIVATE
RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ALTRA ATTTIVITA
RICHIESTA AUTORIZZAZIONE SVOLGIMENTO INCARICO ESTERNO
|
Scheda progetto
- compilazione della scheda da parte del referente del progetto entro il mese di ottobre
- invio alla casella di posta istituzionale e al ds
- protocollo del progetto
|
La scheda progetto sarà presentata mediante compilazione di form on line
SCHEDA PROGETTO 2024-25
|
Programmazione dei dipartimenti
- confronto tra i docenti e aggiornamento delle programmazioni nel dipartimento di settembre
- invio al DS a termine del dipartimento
- pubblicazione nel sito
|
MODELLO PROGRAMMAZIONE DIPARTIMENTO
MODELLO OBIETTIVI E CONTENUTI MINIMI
MODELLO GRIGLIA DI VALUTAZIONE
|
Programmazione del CDC
- compilazione delle programmazioni annuali delle attività nel CDC di ottobre
- invio al Protocollo e al DS per firma digitale
- pubblicazione nella bacheca di Classe Viva in visione alla classe
|
I modelli saranno disponibili sull'applicazione del software Progettiamo la Scuola.
|
Programmazioni CDC moduli orientamento
- compilazione da parte del CDC (mese di ottobre)
- invio al Protocollo e al DS per firma digitale
- pubblicazione nella bacheca di Classe Viva in visione alla classe
|
I modelli saranno disponibili sull'applicazione del software Progettiamo la Scuola
|
Programmazione di ed. civica
- compilazione da parte del CDC (mese di novembre)
- invio al Protocollo e al DS per firma digitale
- pubblicazione nella bacheca di Classe Viva in visione alla classe
|
I modelli saranno disponibili sull'applicazione del software Progettiamo la Scuola
|
Programmazione del docente
- compilazione da parte del docente
- invio al Protocollo e al DS per firma digitale
- pubblicazione nella bacheca di Classe Viva in visione alla classe
|
I modelli saranno disponibili sull'applicazione del software Progettiamo la Scuola.
|
Programmazione personalizzata
- compilazione del PFP per studente atleta nel CDC di novembre previa condivisione da parte della Segreteria Didattica della documentazione
- invio alla casella di posta istituzionale della scuola
- caricamento sulla piattaforma Studenti Atleti da parte della Segreteria Didattica
- compilazione relazione per alunni con BES per delibera del CDC e caricamento nella piattaforma per la compilazione del PDP (sezione documenti)
|
MODELLO PFP_STUDENTI ATLETI
MODELLO RELAZIONE ALUNNI CON BES
|
Uscite didattiche
- invio modello U1 alla casella di posta istituzionale per richiesta preventivo servizio trasporti e prenotazione
- invio modello U2 alla casella di posta istituzionale e ai referenti plesso per sostituzione
- protocollo e firma del DS
- sostituzione da parte dei referenti di plesso
- nomine docenti accompagnatori effettuate dalla segreteria didattica
|
U1_MODELLO RICHIESTA PRENOTAZIONE PER USCITA DIDATTICA
U2_MODELLO RICHIESTA AUTORIZZAZIONE USCITA DIDATTICA
|
Provvedimenti disciplinari alunni
- richiesta da parte del coordinatore di classe di provvedimento di ammonizione scritta o convocazione straordinaria del CDC
- irrogazione del provvedimento di ammonizione del DS pubblicato nella sezione DOCUMENTI della bacheca del Registro in visione allo studente, alla famiglia, al coordinatore, al referente di plesso
- convocazione del CDC straordinario da parte del nel caso di richiesta di sospensione
- irrogazione del provvedimento sospensivo da parte del DS pubblicato nella sezione DOCUMENTI della Bacheca (vedi supra)
- richiesta da parte del DS al Forum del Volontariato di percorso socialmente utile
- richiesta autorizzazione a percorso alla famiglia da parte del coordinatore nel caso di alunni minorenni
- aggiornamento data base dei provvedimenti disciplinari da parte del DS
- monitoraggio annuale dei voti di comportamento correlati ai provvedimenti disciplinari da parte del DS
|
REGOLAMENTO DI ISTITUTO_REVISIONE 2024
PROCEDURA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI_revisione 1_2024
R1_RICHIESTA AMMONIZIONE SCRITTA DS_rev.1
R2_RICHIESTA PROVVEDIMENTO RISARCIMENTO DANNI_rev.1
R3_RICHIESTA PROVVEDIMENTO SOSPENSIONE CDC_rev.1
R4_RICHIESTA PROVVEDIMENTO SOSPENSIONE CI_rev.1
|
Procedura in caso di sciopero
- pubblicazione circolare con nota ministeriale contenente i dati inerenti allo sciopero
- compilazione form (con link contenuto nella circolare) per comunicare eventuali intenzioni di aderire o non aderire allo sciopero
|
FORM PER SCIOPERO |
Procedura in caso di assemblea sindacale
- pubblicazione circolare contenente dati inerenti all'assemblea (OS, data e orario, ODG)
- compilazione form (con link contenuto nella circolare) per comunicare l'intenzione di partecipare
- sostituzione in caso di adesioni da parte dei referenti di sede
|
FORM PER ASSEMBLEA SINDACALE
MODELLO RICHIESTA ASSEMBLEA SINDACALE_2024-25
|