Perfezionamento Iscrizioni classi PRIME - a.s. 2025-26

Si avvisano le famiglie che da lunedì 30/06/2025 sono aperte le conferme delle iscrizioni alle classi PRIME.

I genitori dei nuovi iscritti dovranno confermare le iscrizioni entro e non oltre il 17 luglio 2025 come di seguito indicato:

  •          Le famiglie che al momento dell’iscrizione online hanno provveduto ad indicare l’indirizzo email del genitore riceveranno tramite email il link al modulo google che consente di confermare l’iscrizione mediante inserimento di tutti i dati necessari compresa la possibilità di allegare i documenti essenziali al perfezionamento dell’iscrizione.
  •          Le famiglie che non hanno indicato alcun indirizzo email nella compilazione della domanda online o che non riceveranno alcuna comunicazione per eventuale indirizzo email errato, dovranno necessariamente telefonare al numero 011733160 e fissare un appuntamento (entro il 16/07/2025) con il personale della segreteria didattica.

In tutti i casi, si dovrà produrre la seguente documentazione (le famiglie che compileranno il modulo online dovranno allegare la documentazione in formato .pdf :

1. Fotocopia documento di identità (Genitori e Studente).
2. Fotocopia codice fiscale o tessera sanitaria (Genitori e Studente).
3.
Pagella e dichiarazione sostitutiva del Diploma di scuola media.
4. Eventuale fototessera.

Le certificazioni relative a dati sensibili quali HC, BES, sono da consegnare a mano presso la segreteria didattica della sede centrale (Russell - c.so Molise 58).

Nel caso le famiglie non dovessero provvedere in tempo utile al perfezionamento dell’iscrizione, la scuola provvederà d’ufficio alla conferma.

Per informazioni e chiarimenti contattare il numero 011733160 e chiedere dell’ufficio della Segreteria Didattica