1° classificato - WIW 2017


Il Team composto da 4 ragazze  della 4D AFM (HU, ILIOI, GIACOMETTI , LO GATTO) coordinato dal prof. Scifo si è classificato al Primo posto in tutta Italia, alla sfida on line sredooc.com organizzata da Consob nell'ambito della World Investor Week 2017. 

L'istituto avrà come premio l'abbonamento annuale gratuito a redooc.com per tutti gli studenti e i docenti. Gli allievi vincitori parteciperanno a una visita alla Consob a Milano.

Complimenti ai nostri ragazzi!

Ecco la e-mail ufficiale:
 
Buongiorno
le comunico che il vostro Team si è classificato 1° nella sfida online su redooc.com organizzata da Consob nell'ambito della World Investor Week 2017.
 
Oltre all'attestato di partecipazione per Lei e gli studenti del suo Team che vi abbiamo mandato lunedì, il vostro premio consiste in abbonamenti gratuiti alla piattaforma redooc.com per 1 A.S. (contenuti sezione Superiori - no editori terzi) per voi e per tutti gli studenti e docenti della vostra scuola.
Qui tutte le informazioni per i docenti su contenuti e funzionalità della piattaforma https://redooc.com/it/docenti
 
Infine, Lei e i 4 studenti appartenenti al Team avete vinto una visita di una giornata presso la sede Consob di Milano che verrà organizzata a spese dell'organizzazione nel mese di Febbraio, in data da definire. La prego di mettersi in contatto direttamente con me nei prossimi giorni per ulteriori informazioni. 
 
Buon lavoro e ancora complimenti a Lei e ai suoi studenti! 
Chiara Burberi