Modulistica Personale Scolastico

Elenco moduli scaricabili dal sito web.

Cos'è

Modulistica Personale Scolastico:

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare sul modulo interessato per scaricarlo.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Sede Guarini

Sede Moro

Sede Russell

Cosa serve

Elenco della modulistica utile. 

 Accesso gratuito ai musei

  • docenti: invio modello compilato alla casella di posta elettronica istituzionale (tois06800t@istruzione.it)
  • ufficio protocollo: invio del modello al libro firma del DS, protocollo digitale, archiviazione nel fascicolo digitale e invio al docenti mediante mail o pubblicazione in bacheca

MODELLO ACCESSO GRATUITO MUSEI

Richiesta ricarica fotocopie

  • invio modello compilato alla casella di posta istituzionale e al DS
  • autorizzazione del DS comunicata agli assistenti tecnici

MODELLO RICHIESTA RICARICA CODICE FOTOCOPIATORE

Scheda progetto

  • compilazione della scheda da parte del referente del progetto entro il mese di ottobre
  • invio alla casella di posta istituzionale e al ds
  • protocollo del progetto 

MODELLO SCHEDA PROGETTO

Programmazione dei dipartimenti

  • confronto tra i docenti e aggiornamento delle programmazioni nel dipartimento di settembre
  • invio al DS a termine del dipartimento
  • pubblicazione nel sito 

MODELLO PROGRAMMAZIONE DIPARTIMENTO

MODELLO OBIETTIVI E CONTENUTI MINIMI

MODELLO GRIGLIA DI VALUTAZIONE

Programmazione del CDC

  •  compilazione delle programmazioni annuali delle attività e di ed. civica nel CDC di ottobre
  • invio al DS del modello di programmazione compilato
  • raccolta delle programmazioni a cura del DS
  • pubblicazione nel sito

MODELLO PROGRAMMAZIONE CDC_2023-24

MODELLO PROGRAMMAZIONE ED. CIVICA_2023-24

Programmazioni CDC moduli orientamento 

  • compilazione da parte del CDC (mese di novembre)
  • invio al DS
  • archiviazione in area riservata

MODELLO PROGETTAZIONE ORIENTAMENTO_CDC_BIENNIO

MODELLO PROGETTAZIONE ORIENTAMENTO_CDC_TERZE 

MODELLO PROGETTAZIONE ORIENTAMENTO_CDC_QUARTE

MODELLO PROGETTAZIONE ORIENTAMENTO_CDC_QUINTE

MODELLO PROGETTAZIONE ORIENTAMENTO_CDC_IDA PERIODO 1

MODELLO PROGETTAZIONE ORIENTAMENTO_CDC_IDA PERIODO 2

MODELLO PROGETTAZIONE ORIENTAMENTO_CDC_IDA PERIODO 3

Programmazione del docente

  • compilazione da parte del docente in formato PDF
  • pubblicazione nella bacheca di Classe Viva in visione alla classe
  • caricamento nella cartella del docente nel Drive 

MODELLO PROGRAMMAZIONE DOCENTE 2023-24

PROCEDURA CONSEGNA PDP

Programmazione personalizzata

  • compilazione del PFP per studente atleta nel CDC di novembre previa condivisione da parte della Segreteria Didattica della documentazione
  • invio alla casella di posta istituzionale della scuola 
  • caricamento sulla piattaforma Studenti Atleti da parte della Segreteria Didattica
  • compilazione relazione per alunni con BES  per delibera del CDC e caricamento nella piattaforma per la compilazione del PDP (sezione documenti)

MODELLO PFP_STUDENTI ATLETI

MODELLO RELAZIONE ALUNNI BES 

Uscite didattiche

  • invio modello U1 alla casella di posta istituzionale per richiesta preventivo servizio trasporti e prenotazione
  • invio modello U2 alla casella di posta istituzionale e ai referenti plesso per sostituzione
  • protocollo e firma del DS
  • sostituzione da parte dei referenti di plesso
  • nomine docenti accompagnatori effettuate dalla segreteria didattica

MODELLO RICHIESTA PRENOTAZIONE PER USCITA DIDATTICA

MODELLO RICHIESTA AUTORIZZAZIONE USCITA DIDATTICA

Provvedimenti disciplinari alunni

  • richiesta da parte del coordinatore di classe di provvedimento di ammonizione scritta o convocazione straordinaria del CDC
  • irrogazione del provvedimento di ammonizione del DS pubblicato nella sezione DOCUMENTI della bacheca del Registro in visione allo studente, alla famiglia, al coordinatore, al referente di plesso
  • convocazione del CDC straordinario da parte del nel caso di richiesta di sospensione
  • irrogazione del provvedimento sospensivo da parte del DS pubblicato nella sezione DOCUMENTI della Bacheca (vedi supra) 
  • richiesta da parte del DS al Forum del Volontariato di percorso socialmente utile
  • richiesta autorizzazione a percorso alla famiglia da parte del coordinatore nel caso di alunni minorenni
  • aggiornamento data base dei provvedimenti disciplinari da parte del DS
  • monitoraggio annuale dei voti di comportamento correlati ai provvedimenti disciplinari da parte del DS

REGOLAMENTO_REVISIONE DICEMBRE 2022

PROCEDURA PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

R1_RICHIESTA AMMONIZIONE SCRITTA DS

R2_RICHIESTA PROVVEDIMENTO RISARCIMENTO DANNI

R3_RICHIESTA PROVVEDIMENTO SOSPENSIONE CDC

R4_RICHIESTA PROVVEDIMENTO SOSPENSIONE CI

Tempi e scadenze

Nessuna scadenza prevista per questo servizio.

Contatti

Tel: 011733160

Email: tois06800t@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Il servizio consente al personale scolastico di accedere e scaricare la modulistica in autonomia.  

Descrizione breve

Elenco moduli scaricabili dal sito web.

Tag pagina: Servizi