Registro elettronico
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui. Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Sede Guarini
-
Indirizzo
Via Salerno, 60
-
CAP
10152
-
Orari
8:00 -13:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Sede Moro
-
Indirizzo
Via Rocco Scotellaro, 15
-
CAP
10155
-
Orari
8:00 -13:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Sede Russell
-
Indirizzo
Corso Molise, 58
-
CAP
10151
-
Orari
8:00 -13:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Tempi e scadenze
31/ago
Accesso al sistema: recupero credenziali. Se le credenziali non sono state ancora fornite dalla segreteria, contattare la segreteria scolastica.
Contatti
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
Visualizza o Scarica il manuale Start-up del registro elettronico per genitori e studenti allegato in fondo a questa pagina
Attenzione: la richiesta delle credenziali di accesso al registro elettronico da parte dei genitori deve essere inoltrata alla scuola tramite il modulo google accessibile dall'immagine relativa al "Supporto tecnico" di seguito visualizzata e presente anche sulla Home Page del sito (in fondo alla pagina).
E' indispensabile che il genitore utilizzi il "proprio" indirizzo email e NON l'indirizzo del/lla proprio/a figlio/a.
Clic sull'immagine seguente per accedere al "Supporto tecnico"
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.
Descrizione breve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.