Laboratori per l'orientamento delle medie

Laboratori per l'orientamento delle medie all'indirizzo Tecnologico

Per noi del Russell-Moro-Guarini la lezione aperta, vista come laboratorio ponte tra la scuola media e la scuola superiore, è un'esperienza in cui crediamo molto sia per aiutare lo studente nella scelta, sia come esempio di trasparenza della Pubblica Amministrazione per le famiglie e la comunità.
Lo abbiamo realizzato con grande fatica nel mese di dicembre, ma ne siamo orgogliosi. Tuttavia, a differenza di dicembre, la Regione è stata classificata di colore Giallo, la situazione emergenziale è diventata più acuta per tutto il Paese e si sono avute indicazioni dal Ministero dell'Istruzione di salvaguardare le lezioni in presenza.

Per quanto sopra esposto, con nostro dispiacere, siamo costretti a sospendere le lezioni aperte laboratoriali almeno per il mese di gennaio o finché il quadro epidemiologico non lo permetterà.